Dr Commodore
LIVE

Titans, il nuovo trailer della serie DC che arriverà in Italia come originale Netflix

I Titans arrivano su Netflix Italia

Netflix Italia ha rilasciato il nuovo trailer (che potete vedere sotto) dell’imminente serie Titans, il nuovo show di casa DC basato sull’omonima serie a fumetti, che in Italia arriverà come prodotto originale Netflix. La serie andrà in onda in America da venerdì 12 ottobre, con un episodio a settimana.

La data di uscita in Italia non è ancora stata rivelata, ma come per la maggior parte delle esclusive Netflix molto probabilmente verrà rilasciata a messa in onda completata, quindi fine dicembre o gennaio 2019.

La sinossi ufficiale di Titans:

Titans segue le vicende di Robin, emerso dall’oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire e Beast Boy. La neonata squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e per salvare il pianeta dal male. I giovani supereroi scoprono di essere imperfetti da soli, ma di diventare Titans quando tutti insieme.

Prodotto da Akiva GoldsmanGeoff JohnsGreg Berlanti e Sarah SchechterTitans vede nel cast Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson/Robin, il leader dei Titans, con Anna Diop come Starfire, Teagan Croft nei panni di Raven e Ryan Potter come Beast Boy.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi