Dr Commodore
LIVE

Red Dead Redemption 2, ecco il nuovo gameplay trailer

Red Dead Redemption 2 torna a mostrarsi, ed è bellissimo!

Pochi minuti fa Rockstar Games ha finalmente mostrato il nuovo gameplay trailer del suo ultimo titolo, Red Dead Redemption 2. Il titolo arriverà il 26 Ottobre su PlayStation 4 ed Xbox One, e sembra essere davvero uno dei più seri candidati al game of the year. Godetevi il trailer:

Tantissime le nuove feature mostrate, tra cui la modalità in prima persona ed i classici e splendidi duelli che hanno fatto la fortuna di tanti film western. Splendido anche il comparto tecnico, che mette in mostra tutti i suoi muscoli con una grafica superlativa, uno skybox incredibile e delle animazioni mai viste prima in un titolo current gen. Insomma, il 26 Ottobre è davvero vicino, e non vediamo l’ora di mettere le mani su quello che sembra un vero e proprio gioiello.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi