Dr Commodore
LIVE

Fallout 76, video di gameplay presto in arrivo

Il vice presidente di Bethesda dichiara che presto arriverà un video gameplay di Fallout 76

Recentemente, Pete Hines, il vice presidente di Bethesda, ha rivelato che presto uscirà un nuovo video gameplay di Fallout 76. Inoltre, sembra che un numero di persone selezionate potranno avere l’occasione di provare in prima persona il nuovo titolo della serie Fallout per alcune ore. Secondo il post su Twitter di Pete, centinaia di persone potranno mettere mano sul gioco per qualche ora e, all’uscita del titolo, Bethesda promette centinaia di ore per giocatore.

Fallout 76

Sfortunatamente, Hines non ha dato nessun indizio riguardante la data d’uscita del video gameplay e sulla scelta dei fortunati che potranno provare con mano il titolo. Comunque, coloro i quali hanno preordinato il gioco. potranno partecipare all’accesso anticipato di Fallout 76 il prossimo mese. La B.E.T.A sarà disponibile il 26 Ottobre per Xbox One mentre su PC e Ps4 il 30 Ottobre.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi