Dr Commodore
LIVE

Finiscono i manga Shitei Bouryoku Shoujo Shiomi-chan, Godzilla: Planet of Monsters e Akuyaku Ouji wa Koi ga Dekinai

Il numero di novembre della rivista Shounen Sunday S di Shogakukan ha rivelato che Kazuhiro Inoue (Midori Days) concluderà il suo manga Shitei Bouryoku Shoujo Shiomi-chan nel numero di dicembre della rivista, che uscirà il 25 ottobre.

Inoue ha lanciato il manga nel maggio 2016. La serie è al momento composta da 4 volumi (Kadokawa ha rilasciato il 4° volume del amnga lo scorso 12 giugno). Il manga, un'”eroica e sentita commedia scolastica”, segue il capo di un’organizzazione spaventosa che si sottopone ad una chirurgia plastica e diventa una bella ragazza.

shiomi
Shueisha ha pubblicato giovedì il 14° e ultimo capitolo dell’adattamento manga del film Godzilla: Planet of the Monsters (Godzilla: Kaijuu Wakusei) sul sito e app Shounen Jump+.

Youth Kurahashi ha lanciato il manga sul sito e app il 29 marzo. Il manga ha raccontato della storia non presente nell’anime, ha aggiunto degli elementi originali e ha dato un assaggio del “sorprendente passato” dei personaggi.

godzilla.png
Il sito ufficiale della rivista Monthly Comic Rex di Icijinsha ha rivealto che il mangaka Kazusa Yaneda concluderà il suo manga Akuyaku Ouji wa Koi ga Dekinai sul numero di dicembre della rivista, che uscirà il 27 ottobre.

Il manga è una commedia romantica con protagonista il figlio intelligente e di bell’aspetto di una famiglia ricca. Alle medie ha solo studiato, e tutte le persone attorno a lui dicevano che lui era una persona piatta come un personaggio secondario. Quando inizia le superiori, lui mette in scena un piano per cambiare la sua immagine per essere come un personaggio principale e trovare la ragazza perfetta.

Yaneda ha lanciato il manga nel novembre 2017. Ichijinsha ha pubblicato il primo volume del manga il 26 maggio.

villain 01
Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi