Dr Commodore
LIVE

Caviar presenta un iPhone XS Max da oltre 15.000 dollari

Ormai da qualche anno alcuni modelli di smartphone, oltre che nella versione tradizionale, vengono presentati in edizioni limitate, caratterizzate da collaborazioni con brand di lusso e, soprattutto, da prezzi elevatissimi. Ebbene, anche iPhone XS Max non fa eccezione. Il già poco economico smartphone di casa Apple è in arrivo anche in una versione leggermente più costosa.

La linea di Caviar

Caviar è produttore russo di accessori di lusso, che per l’occasione ha deciso di entrare nel settore degli smartphone.
L’azienda ha infatti deciso di creare un’edizione limitata di iPhone XS Max – unicamente nel taglio da 512 GB – caratterizzata da materiali estremamente preziosi. La scheda tecnica rimane la stessa vista alla presentazione, ciò che cambia è il rivestimento posteriore. Andiamo a vedere le diverse varianti.

Maximum Fine Gold

È la versione più costosa. Questo modello ha una back cover in oro massiccio del peso di 150 grammi. Per portarselo a casa bisogna sborsare 15.340 dollari.

schermata 2018 09 28 alle 12 39 07 789df778edbb15d261cff193f35d1ef20 min

Diamonds

In questo modello il rivestimento è dato da una combinazione di PDV nero, diamanti e 400 gemme. Il prezzo è sotto la soglia psicologica dei 10.000 dollari: costerà infatti appena 9.890 dollari.

Gold e Invicible

Poco da dire: come suggerisce il nome, la versione Gold è quella placcata in oro. Il prezzo? 5.960 dollari.
Alla stessa cifra troviamo la versione Invicible, la più resistente di tutta la gamma. Questo modello, infatti, è rivestito da una lastra di titanio indurito spessa un millimetro.

Ultralight

Siete poveri ma, allo stesso tempo, volete mostrarvi superiori ai banalissimi possessori della versione classica dei nuovi melafonini? Non vi preoccupate, Caviar ha pensato anche a voi: questa versione – più leggera di 8 grammi rispetto a quella tradizionale – utilizza il carbonio al posto del vetro, e costa solo 5.200 dollari. Grazie a essa il peso nelle vostre tasche calerà drasticamente, un po’ per gli 8 grammi in meno, un po’ per il portafoglio più leggero.

Beh, ora che sapete tutto, non vi resta che scegliere la variante più adatta a voi. Il vostro conto in banca sarà felice di sapere che la spedizione è gratuita su tutti i modelli e che nella confezione è inclusa una custodia in legno laccato rivestita in velluto nero. Un dettaglio importante e non scontato è legato all’assistenza: non potrete usufruire di quella Apple in caso di problemi, a causa delle modifiche apportate da Caviar. Alla luce di questo, vi conviene aspettare che si risolvano i problemi di ricarica dei nuovi iPhone prima di acquistarne una versione super lussuosa.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi