Dr Commodore
LIVE

Assassin’s Creed Odyssey, ecco il trailer di lancio

Si avvicina il lancio di Assassin’s Creed Odyssey

A pochi giorni dall’uscita ufficiale, Assassin’s Creed Odyssey si mostra in un nuovo trailer che sancisce ufficialmente il lancio del gioco in tutto il mondo. Nel trailer, Alexios (il protagonista) è al centro dell’attenzione. Le belle viste della Grecia antica sono qui in tutto il loro splendore. Alexios ascolta sua madre che parla di Leonida e di come il suo sangue è lo stesso che scorre in Alexios. Seguono poi varie scene d’azione, con Alexios in battaglia con la spada e l’arco, sia a piedi che in groppa ai cavalli. Successivamente, un richiamo al famoso calcio spartano verso un uomo, che finisce giù da una scogliera. Di seguito il trailer in questione:

Ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey sarà rilasciato il 5 Ottobre 2018 su PlayStation 4, PC e Xbox One. Avete già letto quanto spazio occuperà il gioco? Potete farlo qui. Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere! Inoltre, potete preordinare il gioco a questo link dedicato.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi