Dr Commodore
LIVE

Finisce il manga Strange+

Il numero di novembre di quest’anno della rivista Monthly Comic Zero Sum ha rivelato che il manga Strange+ di Verno Mikawa finirà con il suo 200° capitolo nel prossimo numero della rivista, che uscirà il 28 ottobre. In febbraio Mikawa aveva già rivelato nel 19° volume del manga che aveva pianificato di far finire la serie con il 20° volume.

sp19
Il manga è incentrato su un’agenzia d’investigazione. La storia inizia con un adolescente di nome Kou, che si reca nei bassifondi per cercare Takumi, suiìo fratello maggiore scomparso anni fa, I due fratelli si riuniscono, e Ko scopre che Takumi dirige l’agenzia d’investigazione Mikuni. Kou vorrebbe riportare indietro il fratello, ma quest’ultimo non vuole tornare a casa.n Così, Kou inizia a lavorare nell’agenzia del fratello, facendo un pò di tutto.

Mikawa ha lanciato il manga sulla rivista nel 2002. Dal manga sono state tratte due serie anime andate in onda nel 2014.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi