fbpx
Tech Curiosità News

Russia, compare una lapide a forma di iPhone 6

Una lapide a forma di iPhone 6 è comparsa in Russia, precisamente nel cimitero di Ufa. Lo screensaver presenta la foto della defunta, una ragazza di appena 25 anni.

La cosa curiosa è che Rita Shameeva, la giovane in questione, è scomparsa due anni fa, ma la lapide è stata installata solo ora. Probabilmente è servito del tempo per accontentare questa richiesta insolita del padre della ragazza, che ha voluto omaggiare così la figlia che lavorava per Apple. Un altro dettaglio curioso è la presenza di un QR code che rimanda a una pagina web dedicata alla 25enne, scomparsa dopo una lunga malattia.

Il gesto ha scatenato qualche polemica, voi che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Francesco Carletto

Laureato in Economia e Commercio e studente di Marketing Communication, da sempre appassionato di sport e tecnologia, con il pallino della scrittura. Già blogger sportivo, l'inizio dell'avventura come blogger tech mi consente di unire tutte le mie passioni.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!