Dr Commodore
LIVE

Rivelati dei nuovi membri del cast e le artiste che eseguiranno la opening di Kaiju Girls (Black)

Il sito ufficiale del franchise Kaiju Girls ~Ultra Kaiju Gijinka Keikaku~ ha rivelato dei nuovi membri del cast e le artiste che eseguiranno la opening di Kaiju Girls (Black): Ultra Kaiju Gijinka Keikaku.
I nuovi membri del cast sono:

Riho Iida, che doppierà Agira;
Sora Tokui, che doppierà Pigmon;
Aina Suzuki, che doppierà Miclas;
Emiri Katou, che doppierà Zetton;
Hiromi Igarashi, che doppierà Red King;
Megumi Han, che doppierà Eleking;
Ayaka Suwa, che doppierà Gomora;
Suzuko Mimori, che doppierà King Joe;
Risae Matsuda, che doppierà Alien Guts;
Manami Numakura, che doppierà Bemstar.

Le seiyuu Hiyori Nitta, Yuki Yagi, Minami Takahashi e Kaori Ishihara eseguiranno la opening del film, intitolata “Honseisou Koushinkyoku“, nel ruolo dei loro rispettivi personaggi (Commander Black, Alien Pegassa, Silver Broome e Nova) come gruppo chiamato BLACK STARS. La Ishihara esegue anche la ending, intitolata “Sunny You“.

Il film, prodotto dallo studio Yumeta Company (Akkun to Kanojo), verrà proiettato nei cinema giapponesi per un periodo limitato a partire dal 23 novembre.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi