Dr Commodore
LIVE

Rivelate la opening e le ending della versione televisiva di Star Blazers 2202

Il sito ufficiale della serie di film Star Blazers 2202 (Uchuu Senkan Yamato 2202) ha rivelato la opening e le ending della versione televisiva dell’anime. La opening sarà “Uchuu Senkan Yamato 2202“, lo stesso tema utilizzato nei film arrangiato da Akira Miyagawa. Le ending invece saranno “Tsuku no Kogami” di Sayaka Kanda (che nell’anime da voce a Teresa), “Kimi, Hitohira” di Shino Arima, “Crimson Red” di Yuya Hoshino, e altre canzoni. Tutte le ending rivelate sono già state utilizzate nel film.

Risultati immagini per space battleship yamato 2010
La messa in onda della versione televisiva della serie inizierà il 5 ottobre su Tokyo MX, TV Osaka e TV Aichi. Il sesto film della serie, Kaisei-hen, verrà rilasciato nei cinema giapponesi il 2 novembre.  VVVVID trasmette la serie in simulcast in Italia.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi