Dr Commodore
LIVE

Hellboy: posticipata la data di uscita del reboot

Rosso di sera bel tempo si spera

Il reboot cinematografico di Hellboy uscirà più tardi di quanto era stato deciso all’inizio. La notizia arriva direttamente da Lionsgate che ha annunciato un ritardo di 3 mesi rispetto all’uscita originale.

Inizialmente la data di uscita era stata fissata per l’11 Gennaio 2019, ma la casa di produzione del film ha deciso di posticiparlo, il motivo di questa scelta è sconosciuto ma un trailer del film dovrebbe arrivare tra poco e stando alle voci di corridoio potrebbe arrivare al prossimo New York Comic-Con. Con la precedente data il film avrebbe dovuto vedersela con il film Ad Astra con Brad Pitt, ma adesso deve fronteggiare sia il reboot del Dr. Dolittle interpretato da Robert Downey Jr. che il cinecomic Shazam.

1514366867 Hellboy 1280Quello che sappiamo per adesso

In questo nuovo film dedicato all’antieroe creato da Mike Mignola sarà l’attore David Harbour ad interpretare Hellboy. Ad affiancarlo ci sarà Ian McShane nei panni del padre adottivo del protagonista alias Professor Trevor Bruttenholm. Il cast vedrà anche la partecipazione di Sasha LaneDaniel Dae KimPenelope Mitchell Milla Jovovich nella parte del villain.

In passato questo personaggio è già apparso sul grande schermo grazie al regista Guillermo Del Toro e in quella circostanza Hellboy veniva interpretato da Ron Perlman. Per molto tempo Del Toro ha provato a realizzare un terzo capitolo della saga ma senza successo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi