Dr Commodore
LIVE

FIFA 19 in regalo se ti chiami Kim Hunter

Le Kim Hunter del Regno Unito possono ricevere FIFA 19 in regalo

Arriva dal Regno Unito questa simpatica iniziativa per FIFA 19. Infatti, nella giornata odierna, nonché data ufficiale dell’uscita del gioco calcistico di EA Sports, tutte le Kim Hunter in UK potranno ricevere gratuitamente una copia del gioco. Kim Hunter è apparsa in FIFA 18 ne Il Viaggio, la modalità storia di FIFA che segue le orme di Alex Hunter, una giovane promessa del calcio mondiale. In questa nuova edizione Kim ricoprirà un ruolo importante nella storia, essendo la prima calciatrice protagonista di tale modalità.

FIFA 19

Per ricevere il dono, le fortunate dovranno recarsi presso un centro che aderisce all’iniziativa mostrando il documento d’identità; così facendo, avranno la possibilità di portare a casa una copia per una piattaforma a scelta. Un’iniziativa simpatica che promuove il titolo, regalando qualche gioia alle diverse Kim Hunter che stanno ricevendo gratuitamente il nuovo titolo di EA Sports. FIFA 19 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Non perdetevi la classifica dei 20 portieri più forti e dei 20 giocatori più veloci, così potrete subito capire su chi puntare per la modalità Ultimate Team!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 Fonte: Segmentnext

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi