Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del manga Ichinichi Gaishutsuroku Hanchou

Il sito ufficiale della serie Chuukan Kanrinroku Tonegawa ha rivelato che il manga Ichinichi Gaishutsuroku Hanchou, un altro spin-off di Kaiji di Nobuyuki Fukumoto, riceverà un adattamento anime.

tumblr pfr3pjnows1rzp45wo1 1280
Il nuovo anime “dirotterà” la messa in onda di Tonegawa e andrà in onda il 9 ottobre alle 25:59 (l’1:59 del 10 ottobre). L’anime avrà lo stesso staff di Tonegawa.

Il cast è composto da:

Cho, che doppia Otsuki (sinistra);
Takuya Satou, che doppia Numagawa (centro);
Yoshitsugu Matsuoka, che doppia Ishikazu (destra);

tumblr pfr3pjnows1rzp45wo2 1280
Toshiki Masuda, che doppia Miyamoto (completo nero);
Tomoaki Maeno, che doppia Odagiri;
Toshiyuki Morikawa, che doppia Yukio Tonegawa;
Jay Kabira, che doppia il Narratore.

Tensei Hagiwara scrive la storia del manga, mentre Motomu Uehara e Kazuya Arai si occupano dei disegni. Al manga collabora anche Fukumoto. Gli artisti hanno lanciato il manga nel dicembre 2016. La serie è composta finora da 4 volumi. Quest’anno il manga è arrivato all’ottavo posto della lista di Kono Manga ga Sugoi! dei manga più letti dai lettori.  Il manga è incentrato sul personaggio Otsuki. La serie è ambientata a Tokyo, dove Otsuki usa un “biglietto per un giorno d’uscita” per lasciare il campo di lavoro forzato per persone che hanno dei debiti a causa delle scommesse.

Il numero 42 di quest’anno della rivista Weekly Young Magazine di Kodansha, uscito il 15 settembre, aveva rivelato che un progetto per il manga era in produzione.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi