Dr Commodore
LIVE

Vader Immortal: A Star Wars VR Series, annunciato il gioco incentrato su Darth Vader

Annunciato Vader Immortal: A Star Wars VR Series, il gioco interamente incentrato su Darth Vader

ILMxLAB, una divisione di Lucasfilm lanciata nel 2015, ha recentemente annunciato con un video l’uscita di Vader Immortal, un videogioco basato sul mondo di Star Wars che sfrutterà la realtà virtuale.

Vader Immortal

Il gioco, incentrato su Darth Vader, sarà suddiviso in tre parti e la prima sarà rilasciata nel corso del 2019. Nonostante Oculus e il team di sviluppo non hanno rilasciato troppe informazioni, sappiamo che potremo impugnare una spada laser e combattere con il VR contro il villain più iconico della storia di Star Wars.

Ecco di seguito il trailer rilasciato:

Questa è sicuramente un’ottima notizia per i fan ma questa non è la prima avventura in VR basata sul mondo di Star Wars. Infatti, durante il 2016 è stato rilasciato Trials to Tatooine gratuitamente. Il primo episodio di Vader Immortal: A Star Wars VR Series uscirà in un indefinito 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi