Dr Commodore
LIVE

The Boys: la prima immagine omaggia il fumetto

Una lunga attesa

Dopo una lunga attesa i fan di The Boys, in dubbio sulla riuscita di questa serie, hanno ottenuto finalmente una risposta. Amazon di recente ha condiviso la prima foto ufficiale, che va ad omaggiare la copertina del primo numero del fumetto creato da Garth Ennis.

the boys serie TV poster amazon

 

Nella foto sopra possiamo subito notare il cast principale, che sarà composto da Jack Quaid, Karen FukuharaKarl UrbanLaz AlonsoTomer Kapon. 

Tutti loro insieme compongono i “The Boys“, un gruppo di ragazzi che hanno il compito di tenere sottocchio il comportamento e le abitudini dei supereroi. Questo gruppo, facente parte della CIA, ha lo scopo di riportare l’ordine all’interno della società.

Quello che sappiamo per ora

The Boys è stato sviluppato e allo stesso tempo curato da Evan Goldberg, Eric Kripke Seth Rogen. Come regista del primo episodio vedremo Dan Trachtenberg, regista di 10 Cloverfield Lane. Lo sviluppo di questa serie è legato sopratutto al successo della serie tv “Preacher“. Infatti la trasposizione della serie a fumetti creata sempre da Garth Ennis è arrivata di recente alla sua terza stagione e ha già una stretta cerchia di fan che sin da subito hanno amato la serie.

Per adesso non vi è ancora una data di uscita ufficiale ma si sa solamente che uscirà all’inizio del 2019 in esclusiva su Amazon Prime Video.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi