Dr Commodore
LIVE

Fortnite, la fisica del seno è un errore e verrà presto rimossa

La stagione 6 di Fortnite è arrivata e porta anche un’aggiunta inaspettata

L’arrivo della nuova stagione della battaglia reale di Fortnite ha portato indubbiamente una nuova ondata di contenuti che vanno ad espandere ulteriormente l’offerta di gioco. Le modifiche però non si sono limitate solamente alla mappa, alle armi e ai consumabili, ma anche alla fisica di alcune parti del corpo di una skin.

Il seno della nuova skin femminile “Calamity”, disponibile nel pass battaglia, si comporterebbe in modo fin troppo realistico alle emote e ai movimenti in generale. Sono bastate, ovviamente, poche ore prima che il pubblico se ne accorgesse postando foto e video sui vari social facendo scattare l’ironia. Anche molte importanti personalità, come il giocatore dei Faze “Agony”, hanno contribuito a renderlo ancor più visibile e a far girare questa notizia. Epic Games, venuta al corrente di ciò, ha rivelato che questo comportamento “inusuale” è dovuto solo ad un errore che presto verrà corretto.

https://twitter.com/Agony/status/1045301145592193024

Questo episodio sarebbe dovuto semplicemente ad una svista durante la creazione delle animazioni della skin. Un rappresentante della casa di sviluppo ha affermato che il team è già al lavoro per trovare una soluzione.

Sappiamo tutti che molto spesso modifiche al titolo così grosse spesso portano con sé numerosi bug, tuttavia siamo sicuri che l’utenza preferisca questi problemi rispetto ad altri che possano rovinare l’esperienza di gioco. Cosa ne pensate? Basterà questo a Epic Games per riuscire a farla franca nello spietato mondo di internet?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi