fbpx
News Videogames

Assassin’s Creed Odyssey, svelato lo spazio occupato

Assassin's Creed Odyssey

Un discreto numero di Gigabyte per Assassin’s Creed Odyssey

L’ultima iterazione del leggendario brand di Assassin’s Creed si avvicina, e i dettagli riguardanti il gioco si fanno sempre più fitti. Non solo le varie anteprime web e i numerosi gameplay di Assassin’s Creed Odyssey diffusi sulle piattaforme più seguite, ma anche informazioni prettamente tecniche raggiungono gli utenti interessati. Tra queste, non poteva mancare quella relativa allo spazio occupato dal gioco, che sarà tutt’altro che contenuto. Chiaramente, non si parla delle cifre folli di Red Dead Redemption 2, ma nemmeno di una modesta manciata di Gigabyte.

Assassin's Creed Odyssey

 

Nello specifico, è stato rivelato dalla pagina del gioco su PlayStation Store, che la versione per PlayStation 4 di Assassin’s Creed Odyssey occuperà 47GB di spazio libero sui vostri hard disk. Naturalmente, oltre al rilascio digitale, è possibile acquistare la versione fisica del gioco a questo link dedicato. Nel frattempo, vi invitiamo a recuperare la nostra recensione del predecessore, Assassin’s Creed Origins.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.