Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del manga Chuusotsu Worker Kara Hajimeru Koukou Seikatsu

L’account Twitter ufficiale dell’app Anime Beans dello studio Production I.G. ha annunciato che il manga Chuusotsu Worker Kara Hajimeru Koukou Seikatsu di Minoru Sasaki riceverà un adattamento anime che verrà pubblicato sulla app in inverno.

Lo staff dell’anime terrà da domani al 9 ottobre delle audizioni su Line Live per i seiyuu. 12 seiyuu (6 maschi e 6 femmine) della 81 Production competeranno tra loro per il supporto degli spettatori per essere selezionati per l’anime.

“Chuusotsu Worker Kara Hajimeru Koukou Seikatsu Manga Gets Anime on Anime Beans” via ANN. ““The official Twitter account for Production I.G’s Anime Beans app announced on Thursday that Minoru Sasaki’s Chuusotsu Worker Kara Hajimeru Koukou Seikatsu...
Il manga segue il diciottenne Makoto Katagiri, il quale ha lasciato la scuola dopo le medie per lavorare in una fabbrica, in modo da riuscire a prendersi cura della sorellina Maaya. Quando quest’ultima fallisce l’esame d’ingresso, entrambi si ritrovano allo stesso liceo per corrispondenza. Alla cerimonia d’ingresso, il ragazzo ha un drammatico incontro con Rio Aizawa, la figlia di una famiglia ricca.

Sasaki ha lanciato il manga nell’ottobre 2012. Nihon Bungeisha ha pubblicato il 10° volume del manga lo scorso 28 maggio. Il manga ha più di 1 milione di copie in stampa.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi