Dr Commodore
LIVE

Rivelato il numero di episodi di Gaikotsu Shotenin Honda-san

Il listino del rivenditore Mangaoh ha rivelato che la serie Gaikotsu Shotenin Honda-san verrà rilasciata in DVD in una riedizione in due parti dei primi tre volumi del manga originale. Il primo DVD conterrà i primi 6 episodi, mentre il secondo conterrà i restanti 6 episodi e un episodio speciale.

Risultati immagini per cartoon
Owl Todoroki dirige la serie presso lo studio DLE (Eagle Talon, Okko’s Inn). Shin Okashima scrive e supervisiona la sceneggiatura della serie. Naoko Kakiki è la character designer. Yuichi Imaizumi dirige il suono presso Half HP Studio, e i TECHNOBOYS PULCRAFT GREEN-FUND compongono la colonna sonora.

La serie andrà in onda a partire dal 7 ottobre alle 24:30 (00:30 dell’8 ottobre, orario giapponese) su BS11. La serie verrà inoltre trasmessa su Tokyo MX; Sub TV, KBS Kyoto e J:COM.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi