Dr Commodore
LIVE

Rivelati dei nuovi membri del cast di Tensei Shitara Slime Datta Ken

Il sito ufficiale della serie Tensei Shitara Slime Datta Ken ha rivelato sette nuovi membri del cast dell’anime.
I nuovi membri del cast sono:

Takaya Hashi, che doppierà il re dei nani Gazeru;


Kenjiro Tsuda, che doppierà il ministro Besutaa;


Ken Narita, che doppierà Fyuzu;


Itaru Yamamoto, che doppierà ;


Ryuuichi Kijima, che doppierà Gido;


Akane Kumada, che doppierà Ellen;


Kengo Takanashi, che doppierà Kabaru.

Sinossi:

Il trentasettenne Satoru Mikami è un uomo senza fidanzata e con un lavoro senza alcuno sviluppo di carriera. Lui è infelice della sua vita, e dopo esser stato ucciso da un rapinatore, si risveglia in un mondo fantasy…come uno slime! Con il nuovo nome “Rimuru Tempest” – datogli dal suo nuovo amico, il drago della tempesta Veldora – inizia la sua vita nel nuovo mondo. Rimuru otterrà man mano sempre più servi e darà inizio ad una catena di eventi che cambieranno il mondo per sempre!

La serie, tratta dall’omonima serie di light novel scritta da Fuse e illustrata da Mitz Vah, è prodotta dallo studio 8-bit (Yama no Susume). La serie andrà in onda a partire dal 1° ottobre alle 24:00 (2 ottobre alle 00:00, orario giapponese) su Tokyo MX e BS11, alle 25:00 (2 ottobre all’1:00) su tvk e dal 2 ottobre alle 27:30 (3 ottobre alle 3:30) su MBS.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi