fbpx
Anime & Manga News

Rilasciato un nuovo PV di Okoshiyasu Chitose-chan

Il sito ufficiale della serie Okoshiyasu, Chitose-chan, adattamento dell’omonimo manga di Yukiko Natsume, ha rilasciato un nuovo PV dell’anime. Nel video è presente la ending “Naku ko no Warau“, eseguita da Nyanzonudeshi, e la narrazione di Shinichi Tsutsumi.

Il manga segue una soffice pinguina Imperatore che vive a Kyoto. La storia mostra la cucina e  vari luoghi di Kyoto (come il ponte Togetsu-kyouil boschetto di bambù di Arashiyamail tempio di Futari Inari-taisha, e il tempio di Kiyomizu-dera) dal punto di vista di un pinguino. Kyou Yatate(Bananya, CoCO & NiCO, Mitchiri Neko) dirigerà la serie presso lo studio Gathering (BAR Kiyaware Tasai). Koguma comporrà la colonna sonora e VAP si occuperà della produzione e della presentazione del progetto. La serie andrà in onda a partire dal 5 ottobre alle 25:35 (6 luglio ore 1:35 ora giapponese) sulle reti Tokyo MX e KBS Kyoto.

Il manga originale viene pubblicato sulla rivista Be-Love di Kodansha ed è al momento composta da 3 volumi.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments