Dr Commodore
LIVE

Rilasciato il trailer per il sesto film di Star Blazers 2202

Il sito ufficiale della serie di film Star Blazers 2202 (Uchuu Senkan Yamato 2202)ha rilasciato il trailer per il sesto film della serie, Kaisei-hen. Il video introduce la Ginga, una nave da guerra di classe Yamato che è l’erede spirituale della Yamato originale.

Il 27 ottobre alle 00:00 (orario giapponese) partirà una maratona dei primi sei film, che durerà tutta la notte. ad essa ci saranno come ospiti il regista della serie Nobuyoshi Haibara, il supervisore della sceneggiatura Harutoshi Fukui e lo sceneggiatore Hideki Oka.

Il sesto film della serie (composto dagli episodi dal 18-22)  è prodotto come i precedenti dallo studio Xebec e verrà distribuito nei cinema giapponesi il 2 novembre. La serie sarà trasmessa in televisione a partire dal 5 ottobre sulle reti TV Tokyo, TV Osaka e TV Aichi. VVVVID trasmette la serie in simulcast in Italia.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi