Dr Commodore
LIVE

Red Dead Redemption 2, ecco i primi animali presenti nel gioco

La galleria delle prime immagini della fauna di Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 è indubbiamente uno dei titoli più attesi in uscita questo Autunno, e Rockstar Games, che si occupa del suo sviluppo, lo sa bene; per questa ragione, man mano che si avvicina l’uscita del videogioco a tema western, la casa di sviluppo sta intensificando la diffusione di informazioni e immagini relative al titolo. In questa operazione rientra sicuramente l’anteprima che Rockstar ha presentato alcuni giorni fa, in qui sono stati rivelati moltissimi dettagli. Da ciò che abbiamo appreso, Red Dead Redemption 2 punta a essere l’esperienza videoludica più complessa e coinvolgente del 2018 (se non di sempre).

Più di recente, Rockstar ha reso pubbliche sui propri profili social alcune immagini in alta definizione. Esse ritraggono un elemento che sarà fondamentale per RDR 2, sotto innumerevoli aspetti: la fauna locale. Essa sarà importante nelle fasi di esplorazione, in quanto potrà creare pericoli per il nostro protagonista; ma sarà centrale ovviamente nelle sezioni di caccia e pesca, su cui RDR 2 punta molto. Ecco a voi quindi la galleria delle immagini diffuse:

La prima cosa che colpisce certamente di questi screenshot è la qualità di realizzazione dei modelli degli animali, che sfiora il fotorealismo. Una simile complessità ci fa persino dubitare che gli scatti siano stati eseguiti su PS4 e Xbox One, quanto piuttosto sulle loro evoluzioni PS4 Pro e Xbox One X. Senza dubbio, Rockstar ha fatto un lavoro eccellente nello sfruttare le due console.

Ricordiamo che l’uscita di Red Dead Redemption 2 è prevista per il 26 Ottobre di quest’anno su PlayStation 4 e Xbox One. Cosa ne pensate del titolo? Siete in trepidante attesa per il suo arrivo? Scrivetecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi