Dr Commodore
LIVE

Ecco i giochi gratis con Xbox Live Gold di Ottobre 2018

Major Nelson rivela i Games With Gold di Ottobre

Con la solita comunicazione a reti unificate, il famoso Major Nelson – pseudonimo di Larry Hyrb – ha annunciato quali giochi faranno parte del catalogo dei Games With Gold di Ottobre. Come di consueto, saranno 4 i giochi inclusi, due nativamente per Xbox One, e due giocabili grazie alla retrocompatibilità. Nello specifico, i giochi saranno i seguenti:

  • Overcooked (Xbox One) dal 1 al 31 Ottobre
  • Stuntman: Ignition (Xbox 360) dal 1 al 15 Ottobre
  • Victor Vran (Xbox One) dal 16 Ottobre al 15 Novembre
  • Hitman: Blood Money dal 16 al 31 Ottobre

Games with Gold

Overcooked porta nei pad una formula cooperativa fino a 4 giocatori, che hanno il compito di collaborare per cucinare e consegnare le pietanze prima che scada il tempo a disposizione. Victor Vran, dalla sua, è un Action RPG basato sulle ricompense, nel solco tracciato da Diablo III Stuntman: Ignition, come da titolo, ci porta dietro le quinte degli stunt hollywoodiani, mentre Hitman: Blood Money immerge il giocatore nella formula silenziosa del mondo degli assassini professionisti. Mese approvato o mese bocciato? Rimaniamo in attesa della concorrenza, la quale deve ancora smentire o confermare i leak sui giochi gratuiti con l’abbonamento PlayStation Plus.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi