Dr Commodore
LIVE

Finisce il manga Fudanshi Koukou Seikatsu

Il 7 settembre la mangaka Atami Michinoku ha pubblicato l’ultimo capitolo del suo manga Fudanshi Koukou Seikatsu. Il quinto e ultimo volume della serie è uscito ieri.

Sinossi:

Ryo Sakaguchi ha un profondo e oscuro segreto: lui è un fundashi – un ragazzo ossessionato delle storie BL (Boy’s Love). Lui ha dei problemi a capire come mai anche gli altri non trovino la stessa felicità che ci trova lui nel suo inusuale hobby. L sua felicità però non gli rende facile comprare i suoi preziosi manga dalla sezioene femminile del negozio oppure spiegare al suo miglior amico Nakamura il mondo dei boy’s love, delle guerre tra ship e dei circoli delle doujinshi. Ryo troverà altre persone che hanno il suo stesso hobby, o è destinato a rimanere da solo sul trono dei BL?

Risultati immagini per Fudanshi Koukou Seikatsu
La Michinoku ha lanciato il manga sul sito Zero-Sum Online di Ichijinsha nel maggio 2015. Nel 2016 il manga èp stata adattata in una serie anime di 12 episodi.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi