Dr Commodore
LIVE

Creed II – Il nuovo trailer ufficiale in italiano

Si torna sul ring.

Warner Bros. Pictures Italia ha rilasciato il nuovo trailer in italiano di Creed II, il sequel con Michael B. Jordan e Sylvester Stallone, che riprendono i ruoli di Adonis Creed e Rocky Balboa. Di seguito il trailer in italiano!

La sinossi ufficiale di Creed II:

La vita è diventata una questione di equilibrio per Adonis Creed. Tra i suoi doveri personali e l’allenamento per il suo prossimo grande incontro, sta affrontando la prova della sua vita. La sfida contro un avversario legato al passato della sua famiglia non fa altro che intensificare l’imminente battaglia sul ring. Rocky Balboa è al suo fianco, e insieme, Rocky e Adonis si confronteranno a vicenda, domandandosi per che cosa valga la pena combattere e scoprendo che nulla è più importante della famiglia. Creed II racconta di un ritorno alle cose fondamentali per riscoprire che cosa ti ha reso in primo luogo un campione, ricordando che ovunque tu vada, non puoi fuggire dal tuo passato.

Creed II è la continuazione della saga di Rocky e il seguito del successo del 2015 acclamato dalla critica e del pubblico, Creed, che ha incassato oltre $ 170 milioni al botteghino mondiale. Ryan Coogler (Black Panther), che ha diretto il primo film, torna come produttore esecutivo di Creed II insieme a Jordan e Guy Riedel. Il nuovo film è diretto da Steven Caple Jr. (The Land). Il film è prodotto da Irwin Winkler, Charles Winkler, William Chartoff, David Winkler, Kevin King-Templeton e Stallone.

Nel cast, in ritorno dal primo film, ci sono Tessa Thompson nei panni di Bianca, Phylicia Rashad nei panni di Mary Anne, Wood Harris nei panni di Tony ‘Little Duke’ Burton e Andre Ward nel ruolo di Danny ‘Stuntman’ Wheeler. Tra i membri nuovi del cast, abbiamo invece Florian “The Big Nasty” Munteanu nei panni di Viktor Drago, Dolph Lundgren nel ruolo di Ivan Drago e Russell Hornsby nei panni di Buddy Marcelle.

Le riprese sono finite a giugno e l’uscita della pellicola è stata fissata in Italia per il 24 gennaio 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi