Dr Commodore
LIVE

Cancellata la premiere online di Ore ga Suki nano wa Imouto dakedo Imouto ja nai

Il sito ufficiale della serie Ore ga Suki nano wa Imouto dakedo Imouto ja nai ha annunciato che le trasmissioni in streaming anticipate del primo episodio sono state cancellate a causa di”problemi di produzione”. Il sito però conferma che la messa in onda dell’anime partirà come programmata il 10 ottobre.

tumblr pfi546o9VO1rzp45wo3 1280
Il primo avrebbe dovuto debuttare sul servizio d Anime Store il 29 settembre alle 21:00 (orario giapponese), su Niconico Live alle 22:30 e su Abema TV il 1° ottobre alle 24:30 (2 ottobre alle 00:30). Anche se queste trasmissioni streaming sono state cancellate, il cast dell’anime condurrà comunque uno speciale pre-trasmissione – senza il primo episodio – il 30 settembre su Niconico Live alle 21:00 e su d Anime Store alle 22:00.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi