Dr Commodore
LIVE

Avengers 4, trapelati i look ufficiali dei protagonisti [Leak]

Quanto ti è costato?

Quest’oggi, sono trapelate le foto che mostrano quelli che dovrebbero essere i look definitivi degli eroi che compariranno all’interno di Avengers 4, prossima pellicola in uscita dopo il tanto atteso Capitan Marvel. Le immagini che vedete, mostrano i nostri amati eroi con un aspetto diverso da quello che abbiamo visto all’interno dell’ultima pellicola. Nelle foto, seppur in bassissima risoluzione, possiamo vedere i look di personaggi come Iron Man (Robert Downey Jr.), Captain America (Chris Evans), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Captain Marvel (Brie Larson), Occhio di falco (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle) e infine Thor (Chris Hemsworth).

Quello che sappiamo finora

Le informazioni che abbiamo attualmente a disposizione su Avengers 4, sono poche. Noto è che la pellicola sia diretta da Joe & Anthony Russo, che alla sceneggiatura si trovino Stephen McFeely e Christopher Markus, e che il film uscirà a Maggio 2019, anche se non disponiamo di una data precisa. Il titolo ufficiale del film è ancora sconosciuto, ma secondo alcune voci di corridoio dovrebbe essere annunciato entro la fine dell’anno. Il film riprenderà dalla fine di Avengers: Infinity Ware vedrà l’introduzione di tre nuovi personaggi, che non sono stati presenti all’interno dello scorso capitolo.

Jeremy Renner ritornerà a interpretare il personaggio di Clint Barton/Occhio di falcoPaul Rudd interpreterà il suo personaggio di Scott Lang/Ant-Man e, ultima non per importanza, Brie Larson che vestirà i panni di Carol Danvers/Capitan Marvel. Quest’ultima sarà anche protagonista dell’ominimo film di casa Marvel in uscita. Vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Infinity War, e a guardare il trailer di Captain Marvel a questo link. Inoltre, potete acquistare la versione bluray di Infinity War grazie al nostro link dedicato. Cosa ne pensate di questi look? Cosa vi aspettate dal film? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi