Dr Commodore
LIVE

Annunciato un OAV di Senjuushi: The Thousand Noble Musketeers

L’accoutn Twitter ufficiale della serie Senjuushi: The Thousand Noble Musketeers ha annunciato un OAV dell’anime, che uscirà il 6 marzo. L’episodio,, della durata di 24 minuti si intitolerà “Kijūshi-tachi no Happy Birthday!” e racconterà una storia slice-of -life divertente e che scalderà il cuore”, dove i moschettieri organizzano una festa di compleanno a sorpresa per Master in un certo giorno dopo gli avvenimenti del 6° episodi dell’anime. I membri dello staff e del cast della serie torneranno a ricoprire i propri ruoli nell’OAV.

“The Thousand Noble Musketeers Anime Gets Original Video Anime” via ANN ““The official Twitter account for the television anime of Marvelous’ The Thousand Musketeers (Senjuushi: The Thousand Noble Musketeers) smartphone game announced on Wednesday...
La serie, tratta dall’omonimo videogioco sviluppato da Marvelous e prodotta dallo studio TMS Etertaiment (Nana Maru San Batsu, Lupin III), è iniziata il 3 luglio e si è conclusa ieri.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi