Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato del manga Nande Koko ni Sensei ga!?

Il numero 44 della rivista Weekly Young Magazine ha annunciato che il manga Nande Koko ni Sensei ga!? di Soborou riceverà un adattamento anime.

Sinossi:

Il diciassettenne Ichiro Satou è un normale adolescente che si ritrova sempre in situazioni perverse con la sua insegnante, Kana Kojima. Segui questa commedia erotica sulle loro disavventure di tutti i giorni e su come Ichirou e Kana decidono di affrontarle.

A TV anime adaptation of Soborou’s manga series “Nande Koko ni Sensei ga!?” has been green-lit for production. -Synopsis-““17-year-old Ichirou Satou is an average teenager who always happens to find himself in perverted situations with his teacher,...
Soborou ha lanciato il manga sulla rivista nell’ottobre 2015. Kodansha pubblicherà il 5° volume della serie il 10 ottobre. La serie ha più di 500000 copie in stampa.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi