Dr Commodore
LIVE

Rivelati dei nuovi membri del cast di Bakutsuri Bar Hunter

Il sito ufficiale della serie Bakutsuri Bar Hunter ha rivelato quattro nuovi membri del cast dell’anime.
I nuovi membri del cast sono:

Takeshi Kusao, che doppia Touma Tachitsute, il padre di Totta;

code1
Daisuke Sakaguchi, che doppia Tonpei Tachitsute, lo zio di Totta;

code2
Takashi Matsuyama, che doppia Hoojirou Samejima, il padre di Kiba e il presidente della Code Bank;

code3
Megumi Urawa, che doppia la donna che lavora al negozio Shimada.

code4

L’anime è incentrato su uno studente delle scuole elementari di nome Totta, a cui piace pescare. Un giorno un’anima del codice a barre di nome Potepen appare dal codice a barre della confezione di patatine di Totta. Insieme, Totta e Potepen usano una potente canna da pesca chiamata “Bakutsuri” per pescare altre anime del codice a barre.

Kenji Seto (Ramen Daisuki Koizumi-san) dirige la serie presso lo studio Toei Animation (GeGeGe no Kitarou, Precure), mentre Yoichi Kato (Aikatsu!Yokai Watch) si occupa della composizione della serie. Akemi Yokota (Yu-Gi-Oh! Arc-V) cura il character design e Takatsugu Wakabayashi (PriPri! Chii-chanAnge Vierge) compone la colonna sonora. La serie andrà in onda a partire dal 2 ottobre alle 17:55 (orario giapponese) su TV Tokyo e reti affiliate.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi