Dr Commodore
LIVE

Il nuovo anime di Majimoji Rurumo sarà un OAD in due parti

Il numero di novembre della rivista Monthly Shounen Sirius di Kodansha ha rivelato che è in produzione un nuovo adattamento anime del manga Majimoji Rurumo di Wataru Watanabe (Yowamush Pedal). L’anime sarà un OAD in due parti della durata complessiva di circa 50 minuti. La prima parte verrà rilasciata insieme al nono volume del manga, che uscirà il 9 luglio 2019.

Il manga mostrerà la storia del contratto e dell’amore tra Shibaki e Rurumo “fino alla fine”. Il nuovo anime, invece, racconterà una storia originale. Lo staff e il cast dell’anime torneranno nell’OAD. Chikara Sakurai (One-Punch Man 2) dirigerà l’OAD presso lo studio J.C. Staff, mentre Kazunori Iwakura tornerà ad occuparsi del character design. Seishi Minakami (A Certain Scientific Railgun, Vatican Miracle Examiner) sostituirà Mariko Kunisawa alla composizione della serie. Suzuko Mimori e Makoto Takahashi torneranno a dar voce rispettivamente a Rurumo e Shibaki.

The new “Majimoji Rurumo” anime project will be a sequel OAD bundled with the limited-edition 9th volume of the manga series; on sale July 9th, 2019. The staff from the TV series that first aired in Summer 2014 will return (J.C.STAFF)

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi