Dr Commodore
LIVE

Il manga Tomo-chan wa Onnanoko finirà con l’ottavo volume

Il mangaka Fumita Yanagida ha rivelato in un post su Twitter che l’ottavo volume del suo manga Tomo-chan wa Onnanoko! sarà l’ultimo.

https://twitter.com/humitan/status/1044183766166515712

Sinossi:

Aizawa Tomo, un maschiaccio, finalmente riesce a dichiarare i sentimenti per il suo amico d’infanzia Jun. Sfortunatamente, la sua confessione gli scivola addosso – fino alle medie, lui non aveva capito che Tomo fosse una ragazza, e anche adesso lui la considera il suo amico! Come farà Tomo a convincerlo del contrario e a vincere il suo cuore?

Fumita ha lanciato il manga sull’account Twitter Twi4 (Twitter yonkoma) di Seikaisha nell’aprile 2015, mentre adesso continua nel sito Saizensen. Kodansha pubblica i volumi del manga, e ha rilasciato il settimo volume il 12 settembre. Nel 2015 il manga ha vinto il secondo Tsugi ni Kuru Web Manga Awards di Da Vinci e Niconico.

Risultati immagini per tomo-chan wa onnanoko
Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi