Dr Commodore
LIVE

Il manga Hot Gimmick sarà adattato in un film live-action che uscirà nel 2019

Toei ha annunciato che il manga Hot Gimmick: Quando il tuo cuore brucia (Hot Gimmick) di Miki Aihara sarà adattato in un film live-action che verrà distribuito nelle sale giapponesi nel corso del 2019.

L’idol Miona Hori – membro del gruppo Nogizaka46 – interpreterà la protagonista femminile Hatsumi Narumi.

Risultati immagini per 堀 未 央奈
Il cast maschile principale del film sarà composto da:

Hiroya Shimizu, che interpreterà Ryouki Tachibana (sinistra);
Mizuki Itagaki, che interpreterà Azusa Odagiri (centro);
Shoutarou Mamiya, che interpreterà Shinogu Narita (destra).

male cast
Yuki Yamato (Oboreru Knife) scrive e dirige la pellicola. Le riprese sono iniziate in questo periodo e termineranno a metà ottobre.

Sinossi:

Hatsumi è solo una normale ragazza, che vive in un normale complesso di appartamenti, con dei normali vicini, ma quando sua sorella le chiede di andare a comprare un test di gravidanza, tutto inizia a sfuggire di mano. Preoccupata per la reputazione della sua famiglia, Harumi finisce con l’essere ricattata e diventa la schiava dei bulli del quartiere. A quel punto il ragazzo per il quale Hatsumi aveva una cotta da piccola si ritrasferisce nel quartiere, e sembra che tutti i ragazzi del quartiere vogliano mettersi con lei. Sono dei vicini innamorati, ed è scandaloso.

La Aihara ha pubblicato il manga tra il 2000 e il 2005 sulla rivista Betsucomi di Shogakukan. La serie è composta da 12 volumi e ha più di 4.5 milioni di copie in stampa. In Italia il manga è stato pubblicato da Planet Manga.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi