News Nintendo Pc Ps4 Videogames Xbox One

FIFA 19, rotto il Day One in Europa e Medio Oriente

FIFA 19

FIFA 19 già in vendita

Molti negozi fisici hanno rotto il Day One di FIFA 19, la cui uscita globale è fissata per il 28 settembre. In particolare, i social sono ormai tempestati dalle foto di acquirenti mediorientali ed europei con in mano il nuovo titolo di EA Sports, che da quest’anno avrà in esclusiva i diritti della Champions League. Non ci sono ancora notizie per quanto riguarda l’Italia, ma il Day One è stato ufficialmente rotto anche per la Standard Edition. Infatti, da oggi è possibile giocare in anticipo alla Champions Edition (versione fisica e digitale) e alla Ultimate Edition (versione digitale); tuttavia, tutte le versioni retail sono già in vendita da qualche giorno.

Sapete se alcuni negozi italiani hanno venduto il gioco in anticipo? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.