Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento live-action di Hajimete Koi o Shita Hi ni Yomu Hanashi

Il sesto volume del manga Hajimete Koi o Shita Hi ni Yomu Hanashi di Aki Mochida ha rivelato che un adattamento live-action della serie è in produzione. L’annuncio non ha rivelato il formato dell’adattamento, non si sa quindi se sarà cinematografico o televisivo.

Risultati immagini per 初めて 恋 を した 日 に 読む 話 6 巻
Il manga è incentrato sulla trentunenne Junko Harumi. La donna ha realizzato le aspettative dei genitori e sia è diplomata con ottimi voti sia alle medie che al liceo. Però, dopo aver fallito l’esame d’ingresso all’università, ha perso la motivazione a continuare. Quando è arrivato il momento di cercare lavoro, la ragazza non era entusiasta, e da allora conduce una vita senza scopo. La sua vita cambia quando incontra uno studente liceale definito dal padre un buono a nulla.

La Mochida ha lanciato il manga sulla rivista Cookie di Shueisha nel maggio 2016.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi