Dr Commodore
LIVE

Annunciata una nuova storia de La Malinconia di Haruhi Suzumiya

L’etichetta Sneaker Bunko ha rivelato che The Sneaker Legend, un numero speciale della rivista di light novel The Sneaker, includerà una nuova storia de La Malinconia di Haruhi Suzumiya di Nagaru Tanigawa. Il manoscritto della nuova storia, intitolata “Nana Fushigi Overdrive“, è relativamente lungo per essere una storia breve (il numero di pagine arriva a 120).

The Sneaker Legend conterrà inoltre anche un’intervista estesa e una storia breve dell’autore di Record of Lodoss War Ryo Mizuno, una storia breve e un breve manga (con intervista) di KonoSuba! L’etichetta ha inoltre rivelato la copertina del numero speciale, realizzata dall’illustratore di KonoSuba Kurone Mishima e dall’illustratore di Haruhi Suzumiya Noizi Ito.

thesneaker

Nel numero saranno presenti storie brevi di:

– Mismarca Koukoku Monogatari di Tomoaki Hayashi;
Mushi-Uta di Kyohei Iwai;
Bara no Maria: A Brave Heart of Red Rose di Ao Juumonji;
NouCome di Takeru Kasukabe;
Circlet Girls di Satoshi Hase;
– Mondaiji tachi ga Isekai kara Kuru soudesuyo? di Tarou Tatsunoko;
SukaSuka: Shuumatsu Nani Shitemasu ka? Isogashii Desu ka? Sukutte Moratte Ii Desu ka? di Akira Kareno;
Masou Gakuen HxH di Masamune Kuji.

Il numero inoltre pubblicherà illustrazioni e contenuti speciali di Sagrada Reset di Yutaka Kono, Rental Magica di Makoto Sanda e Trinity Blood di Sunao Yoshida. Satoru Akahori (Abenobashi), Yoshiyuki Tomino (Gundam), Shou Tomono (The Damned Stalkers), Usagi Nakamura (Bokura wa Reinō Tanteidan!), Kō Hiura (Guldeen the Future Wanderer) e Misio Fukazawa (Fortune Quest Gaiden) pubblicheranno dei messaggi per il 30° anniversario della rivista.

La data d’uscita del numero, prevista per il 1° novembre, è stata anticipata al 31 ottobre.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi