Dr Commodore
LIVE

Yuuki Kaji e Maaya Uchida danno voce ai personaggi dei corti della banca Mizuho

La banca Mizuho sta puntando ai suoi clienti con un manga e un anime che ha per protagonista Aomaru, una delle mascotte della compagnia. Oggi sono stati aperti un sito e un account Twitter per questo progetto, intitolato Aomaru no Tenshi ka Akuma ka.

https://youtu.be/SIMdaWaFs88

Il video di “apertura” inizia con Aomaru che mangia delle patatine seduto sulla sua poltrona. Ad un certo punto si alza e decide che è arrivato il momento di iniziare a studiare per un test. Però, il diavolo Aomaru appare e gli dice di giocare ai videogiochi. Aomaru pensa al fatto di aver bisogno di studiare, e l’angelo Aomaru appare. La versione angelica di se stesso gli dice che non deve fare quello che sta pensando. L’angelo lo rimprovera dicendo che dovrebbe pensare al futuro, e a quel punto gli spiega che se lui dovesse giocare ai videogiochi subito dopo aver mangiato degli snack, sporcherebbe il controller. Aomaru è sorpreso che il problema che la sua verione angelica ha con i videogiochi sia questo. Il diavolo Aomaru gli dice di lavarsi le mani prima di giocare. I tre pensando di giocare insieme, ma ci sono solo due controller. A quel punto l’angelo Aomaru dice ad Aomaru di studiare per il test invece di giocare.

I corti sono prodotti dallo studio DLE (Eagle Talon, Okko’s Inn). Yuuki Kaji doppia l’angelo Aomaru, mentre Maaya Uchida doppia il diavolo Aomaru. Non è stato rivelato il seiyuu dell’Aomaru principale.

Alcuni dei video rilasciati finora:

Invito dal Diavolo

https://youtu.be/6Th_shTxLe4

La tentazione a giocare

https://youtu.be/XbRJJNI2Sug

Non riuscire a dormire una notte

https://youtu.be/ucV0iLoszxU

Videogiochi

https://youtu.be/sVks72fPa4M

Per il Futuro

https://youtu.be/krdbw6uOhNI

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi