Dr Commodore
LIVE

Yuuki Kaji e Maaya Uchida danno voce ai personaggi dei corti della banca Mizuho

La banca Mizuho sta puntando ai suoi clienti con un manga e un anime che ha per protagonista Aomaru, una delle mascotte della compagnia. Oggi sono stati aperti un sito e un account Twitter per questo progetto, intitolato Aomaru no Tenshi ka Akuma ka.

Il video di “apertura” inizia con Aomaru che mangia delle patatine seduto sulla sua poltrona. Ad un certo punto si alza e decide che è arrivato il momento di iniziare a studiare per un test. Però, il diavolo Aomaru appare e gli dice di giocare ai videogiochi. Aomaru pensa al fatto di aver bisogno di studiare, e l’angelo Aomaru appare. La versione angelica di se stesso gli dice che non deve fare quello che sta pensando. L’angelo lo rimprovera dicendo che dovrebbe pensare al futuro, e a quel punto gli spiega che se lui dovesse giocare ai videogiochi subito dopo aver mangiato degli snack, sporcherebbe il controller. Aomaru è sorpreso che il problema che la sua verione angelica ha con i videogiochi sia questo. Il diavolo Aomaru gli dice di lavarsi le mani prima di giocare. I tre pensando di giocare insieme, ma ci sono solo due controller. A quel punto l’angelo Aomaru dice ad Aomaru di studiare per il test invece di giocare.

I corti sono prodotti dallo studio DLE (Eagle Talon, Okko’s Inn). Yuuki Kaji doppia l’angelo Aomaru, mentre Maaya Uchida doppia il diavolo Aomaru. Non è stato rivelato il seiyuu dell’Aomaru principale.

Alcuni dei video rilasciati finora:

Invito dal Diavolo

La tentazione a giocare

Non riuscire a dormire una notte

Videogiochi

Per il Futuro

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi