Dr Commodore
LIVE

Rumour: rivelato il numero di episodi di Index III, JoJo Vento Aureo e Ore ga Suki nano wa Imouto dakedo Imouto ja nai?

Il sito Weibo ha rivelato il numero di episodi di tre serie della prossima stagione:

A Certain Magical Index III, la terza stagione dell’adattamento anime della serie di light novel A Certain Magical Index di Kazuma Kamachi, sarà composta da 26 episodi. La serie andrà in onda a partire da venerdì 5 aprile;

tumblr pfi546o9VO1rzp45wo1 1280
Le bizzarre avventure di JoJo – Vento Aureo, adattamento dell’omonima quinta parte del manga di Hirohiko Araki, avrà 39 episodi come la precedente serie Diamond in Unbreakable. La serie andrà in onda a partire da venerdì 5 ottobre;

tumblr pfi546o9VO1rzp45wo2 1280
– Ore ga Suki nano wa Imouto dakedo Imouto ja nai, adattamento dell’omonima seriel di light novel di omonima serie di light novel scritta da Seiji Ebisu, sarà composta da 10 episodi. La serie andrà in onda a partire da mercoledì andrà 10 ottobre.

tumblr pfi546o9VO1rzp45wo3 1280
Il numero degli episodi non è ancora stato confermato ufficialmente.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi