Dr Commodore
LIVE

Rivelati il cast, dei nuovi membri dello staff, una nuova visual e uno spettacolo teatrale di Pet

Il sito ufficiale dell’edizione rimasterizzata del manga Pet di Ranko Miyake ha rivelato con un video il cast dell’adattamento anime del manga.

Il cast è composto da:

Keisuke Ueda, che doppierà Hiroki;
Kishou Taniyama, che doppierà Tsukasa;
Yuuki Ono, che doppierà Satoru;
Yasuyuki Kase, che doppierà Hayashi.

Takahiro Omori (Durarara!!, Natsume Yuujin-chou) dirige la serie, che è prodotta da Geno Studio (Kokkoku, Golden Kamuy). Sadayuki Murai (Natsume Yuujin-chou) si occupa della composizione della serie, e Junichi Hayama (Votoms Finder) cura il design dei personaggi. La serie andrà in onda nel 2019. Amazon Prime Video trasmetterà la serie in streaming in Giappone e all’estero.

A new key visual, cast, additional staff, and teaser video for the “Pet” TV anime announced earlier in the year has been revealed. Coming 2019 (Geno Studio, Twin Engine) -Synopsis-““There are people who can get into people’s mind and control their...
Il sito ha inoltre rivelato che dal manga e dall’anime sarà tratto uno spettacolo teatrale. Ueda riprenderà il suo ruolo di Hiroki.

hiroki
Tra gli altri membri del cast dello spettacolo ci sono:

Kousuke Kuwano, che interpreterà Tsukasa;

tsukasa
Yoshiki Tani, che interpreterà Satoru;

satoru
Takashi Hagino, che interpreterà Hayashi.

hayashi
Naohiro Ise scrive e dirige lo spettacolo, che sarà prodotto da Office Invader. Yusei Naruse ha la carica di produttore esecutivo del progetto, al quale collaborerà anche l’anime. Il primo spettacolo, Pet: Kowareta Suisou, andrà in scena dal 5 al 9 dicembre, mentre il secondo, Pet: Niji no Aru Basho andrà in scena nel 2019.

pet stage visual
La storia del manga gira attorno a delle persone che possiedono l’abilità di infiltrarsi nella mente delle persone e di manipolare i ricordi. Questi poteri vengono usati nel mondo criminale per coprire incidenti, uccisioni e altre azioni. Questi poteri non solo distruggono lo spirito delle persone, ma allo stesso tempo possono anche corrompere il cuore di chi li possiede. Gli utilizzatori di tali poteri devono proteggere i loro cuori insicuri e fragili, come se si incatenassero a vicenda. Per paura e odio, queste persone sono chiamate “animali”.

La Miyake ha serializzato il manga sulla rivista Weekly Bic Comic Spirits di Shogakukan. Nel 2009 la Enterbrain (ora Kadokawa) ha pubblicato una riedizione del manga in 5 volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi