Dr Commodore
LIVE

Overlord: nuove immagini e sinossi del film prodotto da J.J. Abrams

Mutanti e Nazisti: nuove foto dal set

Mancano pochi mesi all’uscita del nuovo film prodotto da Bad Robot, casa di produzione di J.J. Abrams, Overlord. Il film non farà parte dell’universo di Cloverfield, ma conoscendo Abrams, mai dire mai.
Pochi giorni fa sono apparse sul web alcune foto dal set e la sinossi ufficiale del film, che farà un po’ di luce su questo thriller che ricorda vagamente il videogioco Wolfenstein. Alcuni degli scatti sono dei frame già presenti nel trailer e ritraggono i nostri protagonisti: dei soldati statunitensi che si sono schiantatati oltre le linee nemiche nella Francia occupata dai nazisti, che ormai si è trasformato in un covo di pazzia e mutazioni genetiche.

Overlord, prodotto da Abrams sarà diretto da Julius Avery e scritto da Billy Ray e Mark L. Smith.

Ecco di seguito la sinossi ufficiale del film:

“Poche ore prima del D-Day, una squadra di paracadutisti americani scende nella Francia occupata dai nazisti per svolgere una missione cruciale per il successo dell’invasione. Incaricati di distruggere un trasmettitore radio in cima a una chiesa fortificata, i soldati disperati uniscono le forze con una giovane abitante francese per penetrare le mura e abbattere la torre. Ma, in un misterioso laboratorio nazista sotto la chiesa, i G.I in minoranza si trovano faccia a faccia con nemici diversi da qualsiasi altro mondo abbia mai visto. Dal produttore J.J. Abrams, Overlord è un’avventura d’azione emozionante e pulsante con una svolta.”

Ed ecco di seguito alcune immagini che ritraggono gli attori al lavoro con il regista:

Overlord

Overlord

Overlord

Overlord

E voi? Siete in hype per Overlord? Siete interessati a scoprire quali misteri nasconde? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gianluca Starita

Gianluca Starita

Nato nel '99, appassionato di cinema, serie tv e fumetti. That's all folks!

Condividi