Dr Commodore
LIVE

Kingdom Hearts 3, mostrato un gameplay approfondito dei mondi di Toy Story e Frozen

Un ulteriore nuovo gameplay dal Tokyo Game Show per Kingdom Hearts 3

Dopo aver mostrato delle sequenze di gameplay inedite tratte dai trailer, durante il Live Show di PlayStation Japan al Tokyo Game Show 2018 è stato mostrato in diretta un nuovo gameplay approfondito di Kingdom Hearts 3. Quest’ultimo riguarda nello specifico il mondo di Toy Story e quello di Frozen,in cui vengono mostrate delle situazioni diverse dalle demo pubblicate finora. Avvertiamo che le sequenze che seguono contengono alcune anticipazioni, non pesanti, ma che potrebbero compromettere l’esperienza di gioco. Kingdom Hearts 3 sarà disponibile dal 29 Gennaio 2019 per PlayStation 4 e Xbox One. Avete già letto le novità in merito all’opening del gioco? Potete farlo qui. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti del caso. Inoltre, potete preordinare il gioco a questo link dedicato.

https://www.youtube.com/watch?v=GghHzH5_7O0

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi