Dr Commodore
LIVE

Jeff Bridges dà il benestare al remake de Il Grande Lebowski

Ci sono dei film che sono subito diventati dei cult e Il Grande Lebowski è sicuramente uno di questi

A parlare adesso di un ipotetico remake de Il Grande Lebowski è l’attore protagonista della pellicola, Jeff Bridges, che interpretava l’iconico personaggio del Drugo. Jeff Bridges in un’intervista a Variety, in occasione dell’uscita del suo ultimo film 7 sconosciuti a El Royale. L’intervistatrice ha posto a Bridges una domanda su di un eventuale remake del film dei fratelli Cohen e l’attore ha così risposto:

“Sì, ma solo se ci sono io! Mi vengono in mente tante cose. penso al giorno in cui ho invitato mia moglie e le mie figlie a farmi visita sul set. Era il giorno in cui venivo spinto su un piccolo skateboard e guardavo tutte quelle vagine. Ricordo che mia moglie Susan, che era in piedi vicino a me, mi ha detto di usare la parola “inguine”. Ho chiesto di poter fare una foto, mi sembrava un’occasione, e lei ha risposto ‘Devi farla assolutamente’. Così mi sono messo sul mio skateboard ho guardato in alto e ho visto tutti questi ciuffi di peli pubici. Ho capito che avevano fatto uno scherzo al Drugo, avevano ingigantito i loro inguini”.

the big lebowski original

Il successo de Il Grande Lebowski

Il Grande Lebowski è un film del 1998 dei fratelli Cohen, che quest’anno compie vent’anni. Una commedia alquanto peculiare che ha rapito subito gli spettatori, grazie anche all’unicità del personaggio del Drugo. Il personaggio è stato talmente tanto segnante nell’immaginario collettivo che è stata fondata anche una religione su di esso, il Drughismo. Da poco è stato anche annunciato uno spin-off su un personaggio secondario ma entrato di prepotenza nella cultura generale, Jesus interpretato da John Turturro. 

Commodoriani vorreste un remake de Il Grande Lebowski? Vedreste bene Jeff Bridges tonare nel ruolo del Drugo o vorreste un altro attore? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi