Dr Commodore
LIVE

Creed: Michael B. Jordan vorrebbe altri sequel del film

Più sequel per tutti

Mancano 2 mesi all’uscita di Creed II, tanto atteso sequel del film Creed. Il primo film ebbe molto successo sia a livello di incassi che di critica, infatti venne molto apprezzata la performance di Michael B. Jordan, interprete del personaggio di Adonis Creed (figli di Apollo Creed). Vicino a lui c’era l’ormai veterano della saga, Sylvester Stallone di ritorno dopo molto tempo nei panni di Rocky Balboa. Jordan con l’uscita imminente di Creed II ha espresso il suo interesse nel vedere in futuro altri film basati sul suo personaggio. Di seguito la dichiarazione completa.

La trama di Victor (Drago) è molto stratificata. I due ragazzi sono simili in molti modi … Adonis prova, naturalmente, una certa animosità nei confronti di Viktor e Ivan, e poi ci sono altri temi esplorati nella pellicola: la maturità, l’importanza della famiglia, dell’eredità è ciò che rende Creed così speciale. Non si tratta solo di vendetta. Riguarda un sacco di cose … Se riusciamo a divulgare quella lezione, allora credo che avremo fatto un film davvero speciale. Poi, se sarò fortunato, continuerò a lavorarci. Voglio continuare a fare questi film finché sono buoni. Voglio sempre tenere il dito sul polso. Quarantadue anni [come il franchise di Rocky], insomma, è possibile, chi lo sa?

creed ii 2 e1529566636840

Quello che sappiamo per adesso

Per adesso le informazioni in nostro possesso sono veramente poche, sappiamo buona parte degli attori che compongono il cast, tra cui ovviamente spiccano gli attori Michael B. Jordan Sylvester Stallone. L’avversario che dovrà battere questa volta il nostro protagonista sarà Florian Munteanu che interpreterà il figlio di Ivan Drago, che sarà presente nel film e sarà nuovamente interpretato dall’attore Dolph Lundgren.

Cosa ne pensate del primo film? E cosa vi aspettate dal secondo? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi