Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento manga del romanzo spin-off di Goblin Slayer

Il numero di ottobre della rivista Monthly Big Gangan di Square Enix ha rivelato che il romanzo Goblin Slayer Gaiden 2: Tsubanari no Daikatana di Kumo Kagyu, nuovo spin-off della serie Goblin Slayer dello stesso autore, sarà adattato in un manga. Il manga verrà serializzato insieme al romanzo. Takashi Minakuchi si occuperà dei disegni del manga. Il manga inizierà la sua serializzazione tra “qualche giorno” sull’app Manga Up! e sulla rivista online Gangan GA, assieme al lancio del romanzo sulla rivista. Lo spin-off al momento ha 9 capitoli programmati.

gsyearone
SB Creative ha pubblicato il primo volume di Goblin Slayer nel febbraio 2016. Kousuke Kurose ha lanciato un aìadattamento manga della light novel nel maggio 2016, mentre Kento Eida ha lanciato il manga spin-off Goblin Slayer Side Story: Year One (immagine sopra) nel settembre 2017. Kagyuu ha iniziato un adattamento a romanzo di questo manga spin-off il mese dopo il lancio del manga. Un adattamento anime della serie di romanzi originale, prodotta dallo studio White Fox (Steins;Gate, Re:Zero), andrà in onda a partire dal 6 ottobre.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi