Dr Commodore
LIVE

Annunciati tre nuovi capitoli del manga Tokyo Tarareba di Akiko Higashimura

Il numero di novembre della rivista Kiss di Kodansha ha rivelato che Akiko Higashimura pubblicherà tre nuovi capitoli “side story” del suo manga Tokyo Tarareba Girls nei prossimi tre numeri della rivista. Il manga sarà presente sulla copertina del prossimo numero della rivista, che uscirà il 25 ottobre. Il primo capitolo avrà inoltre la prima pagina a colori. Il manga spin-off Tarare Bar continuerà.

tarareba
La storia attorno a Rinko, una ragazza che prima di rendersene conto si ritrova all’età di trenta-e-qualcosa e ancora single. lei vorrebbe sposarsi prima che avvengano le Olimpiadi di Tokyo. Questo, però. si rivelerà facile a dirsi ma non a farsi! La Higashimura ha lanciato il manga sulla rivista nel marzo 2014 e l’ha concluso nell’aprile 2017. La serie è composta da 9 volumi. Il manga è stato candidato per due anni di fila alla categoria “Miglior Manga Generale” agli annuali Premi Manga di Kodansha. Dalla serie è stata tratta una serie live action andata in onda tra il gennaio al marzo 2017.

La mangaka lancerà un nuovo manga sulla rivista il 25 ottobre.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi