Dr Commodore
LIVE

Rumour: Dragon Ball Super tornerà nel 2019?

Dragon Ball Super potrebbe ritornare nel 2019 con nuovi episodi

Lo scorso 25 marzo si è conclusa con l’episodio 131 la serie Dragon Ball Super, lasciando i fan del franchise in hype e in attesa per il film Dragon Ball Super: Broly, che arriverà nelle sale giapponesi il 14 dicembre.

Però, secondo un’indiscrezione che nelle ultime ore ha fatto il giro di Twitter, il franchise potrebbe tornare con una nuova serie nel corso del 2019. Secondo quanto riportato dall’insider GovetaXV, delle novità sul franchise potrebbero arrivare i prossimi 22 e 23 dicembre al Jump Festa 2018. All’evento ci sarà un panel dedicato a Dragon Ball e si pensa che lì potrebbe arrivare l’annuncio di una nuova serie anime, in quanto il film sarebbe già uscito nelle sale da poco più di una settimana, il che non darebbe spazio ad annunci su di esso.

Inoltre si pensa che la nuova serie di Dragon Ball possa debuttare nell’estate del prossimo anno, in quanto dovrebbe giungere a conclusione la nuova serie di Gegege no Kitarou (il numero di episodi non è ancora stato confermato, ma è stato detto che saranno più di 50). La nuova serie tratta dal manga di Shigeru Mizuki ha sostituito Super nel suo slot della domenica mattina.

Non resta che attendere il Jump Festa per vedere se queste voci troveranno conferma.

Che ne pensate Commodoriani? Sareste contenti di vedere una nuova serie anime del franchise? Scrivetecelo nei commenti.

Fonte: EveryEye.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi