Dr Commodore
LIVE

Kiyoshi Hikawa eseguirà la nuova ending di Gegege no Kitarou

Il sito ufficiale della nuova serie di Gegege no Kitarou ha rivelato che Kiyoshi Hikawa eseguirà la nuova ending dell’anime. La canzone di intitola “Mien Keredomo, Orun da yo” e debutterà nel 27° episodio, che andrà in onda il 7 ottobre.

A new anime key visual for Gegege no Kitarou’s upcoming arc featuring Backbeard and his army has been unveiled. The “Western Youkai Arc” begins October 7th.
Hikawa ha inoltre eseguito l’attuale opening dell’anime, la nuova versione della classica “Gegege no Kitarou”. Il 27° episodio dell’anime segnerà l’inizio dell’arco narrativo “Seiyou Yokai-hen” (Arco degli yokai dell’ovest). L’arco sarà incentrato sul tesoro degli yokai dell’Ovest, l’”anello di Arcana“. Una strega di nome Agnes lo ruba e fugge. Il più forte imperatore degli yokai dell’ovest, Backbeard, e i suoi seguaci la seguono in Giappone. Agnes incontra Kitarou e gli chiede il suo aiuto.

La nuova serie tratta dal manga di Shigeru Mizuki è iniziato il 1° aprile. In Italia la serie viene trasmessa in simulcast da Crunchyroll.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi