Dr Commodore
LIVE

Annunciato un secondo episodio OAV di Re:Zero

Kadokawa ha annunciato tramite un video che il franchise di Re:Zero riceverà un secondo episodio OAV. L’episodio si intitolerà “Hyouketsu no Kizuna“, e adatterà la storia prequel sull’incontro tra Emilia e Puck. Il mini-romanzo prequel originale, Re:Zero Kara Hajimeru Zenjitsu-tan: Hyouketsu no Kizuna, era incluso nel primo volume blu-ray dell’anime.


Il primo episodio OAV dell’anime, Re:Zero – Memory Snow, verrà distribuito nei cinema giapponesi il 6 ottobre. L’OAV ha lo stesso cast e staff dell’anime: Masaharu Watanabe si occupa della regia dell’episodio presso lo studio White Fox, mentre Tatsuya Koyanagi si occupa della supervisione alla regia. Kyuta Sakai è il direttore dell’animazione e adatta il character design originale di Shinichiro Otsuka per le animazioni. Masahiro Yokotani si occupa dello scenario e l’autore della serie di light novel originale Tappei Nagatsuki supervisiona lo scenario. Kenichiro Suehiro compone la colonna sonora. I seiyuu Yusuke Kobayashi, Rie Takahashi, Inori Minase, Yumi UchiyamaRie MurakawaSatomi Arai e Takehito Koyasu riprenderanno i rispettivi ruoli di Subaru, EmiliaRem, PuckRam,Beatrice e Roswall L. Mathers.

New key visual for “Re:Zero Memory Snow” OVA. It will be screened in Japanese theaters on October 6th.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi