Dr Commodore
LIVE

Annunciato un nuovo film di Macross Delta

All’evento “Walküre Senjou no Premium Live Event al Toyosu Pit” è stato annunciato che è in produzione un nuovo film di Macross Delta. L’annuncio descrive la nuova pellicola come “completamente nuova“, al contrario della precedente, “Gekijouban Macross Delta: Gekijou no Walküre“, che ha riassunto gli eventi della serie unendoli a qualche nuova sequenza.

The “Macross Delta” anime series will be receiving a new film production.

All’evento è stato inoltre annunciato che l’anno prossimo ci saranno due “concerti crossover 2019 al Makuhari Messe” del franchise di Macross. Ai concerti parteciperanno cantanti provenienti da tutte le serie di Macross. Tra di loro ci sono Mari Ijima (Lynn Minmai della prima serie e del primo film del franchise), Yoshiki Fukuyama (Basara Bekki di Macross 7), Chie Kajiura (Mylene Jenius in Macross 7), May’n (Sheryll Nome in Macross Frontier), Megumi Nakajima (Ranka Lee in Macross Frontier) e le 5 componenti delle Walküre Minori Suzuki, JUNNA, Kiyono Yasuno, Nozomi Nishida e Nao Touyama (rispettivamente Freyja Wion, Mikumo Guynemer, Kaname Buccaneer, Makina Nakajima e Reina Prowler di Macross Delta).


I concerti si terranno l’1 e il 2 giugno all’International Exhibition Halls 1 to 3 del Makuhari Messe a Chiba. Da oggi fino al 9 ottobre è possibile iscriversi sul ad un’estrazione per i primi biglietti dei concerti sul sito ufficiale del franchise. Oggi il canale YouTube di FlyngDog ha rilasciato un video riassuntivo del terzo concerto delle Walküre.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi